giovedì 1 agosto 2013

SUD of italy!


Una bella passeggiata all'aria fresca tra i prati della Campania è quello che ci vuole con questo caldo!  Un paio di shorts e un top sono quello che ci vuole.


Trovo assolutamente fantastica questa parete illuminata, la parete più bella per scattare tante foto... Peccato però che si trattasse di una parete all'interno dell' Ariston, il ristorante più importante e lussuoso della Campania..

Il soffitto con drappeggio dell'Ariston






Queste sono poche delle tantissime foto che ho scattato durate tutto il viaggio attraverso l'Italia, a partire da Roma per finire in Sicilia, a Palermo..è stato un lungo ma divertente tragitto che mi ha fatto scoprire molto e soprattutto mi ha insegnato parecchio, ho assaggiato specialità del posto, ho imparato anche qualche divertente espressione del dialetto siciliano e tutto sommato mi sono divertita parecchio. Spero che queste foto piacciano a chiunque le guardi e spero anche di trasmettervi quello che queste immagini hanno trasmesso a me. :)

Nessun commento:

Posta un commento