domenica 14 luglio 2013

Old photos

A casa di mia zia, io e Stefano ci siamo
divertiti davvero molto tra le vecchie foto 

di mia zia Rita, che io considero un'icona di stile..
Già giovanissima, all'inizio degli anni '70 si cuciva 

da sé i propri vestiti insieme a mia madre..
Ha sempre un tocco particolare che la rende 
elegante e la stimo per questo.

Ecco Pippo! Il mio barboncino, 
considerato ormai da me e da tutti
 gli altri un po' come un
 altro figlio; è tenerissimo e coccolone, 
vorrebbe passare tutto il giorno tra le
 braccia di mia madre che lo vizia 
come un bambino!




Come già si è capito, io amo i fiori.
Li metterei ovunque, finti o veri.
Danno tutt'intorno un senso di armonia e leggerezza..
Credo che questa passione me l'abbia trasmessa zia Rita
 insieme a mia madre e in fin dei conti mi fa piacere
.






2 commenti: